Fra i paesi del Sud-est Asiatico, la Thailandia è quello che conserva più evidenti tracce del passato storico e artistico e offre al turista antiche rovine, templi, città abbandonate. I vacanzieri godranno delle paradisiache spiagge e delle isole incantate - ammesso che riescano a tenersi alla larga dai circuiti degli alberghi delle multinazionali.
Viaggiare per la Thailandia non è difficile: i trasporti sono efficienti, non si paga troppo per dormire e la cucina nazionale è squisita.
La capitale Bangkok ha dominato la gerarchia urbana della Thailandia dal punto di vista politico, commerciale e culturale sin dal tardo XVIII secolo. Chiaramente moderna e occidentalizzata, Bangkok rimane comunque un sonnecchiante villaggio thailandese corredato di una rumorosa colonna sonora di traffico e vita notturna.
Bangkok ribolle letteralmente sul lato orientale del Mae Nam Chao Phraya (fiume Chao Phraya) e disordinatamente attira a se abitanti delle zone rurali della Thailandia con frequenza giornaliera. Stando a quel che si dice, la città affonda ogni anno di 5 cm, ma lo stile di vita sànùk(un senso del divertimento tipicamente thailandese) impedisce alla popolazione di buttarsi giù per tale motivo.
Noleggia un’ auto in Thailandia approfittando delle nostre offerte e immergiti nella cultura prorompente di questo Paese del sud-est asiatico!
Tutto Incluso
Localita' Premium / Tasse Aeroportuali
IVA
Imposte stradali (RFT)
Assicurazione in caso di incidente
Assicurazione in caso di furto
Assicurazione di Responsabilita' civile
Assistenza stradale 24 ore su 24
Chilometraggio illimitato
Come mediatore principale per servizi di autonoleggio, lavoriamo con alcune delle migliori marche