Sotto gli Asburgo, l'Austria era la forza dominante dell'Europa centrale. Oggi ha forse accettato il proprio ruolo politico di secondo piano nell'Unione Europea, ma ha pochi rivali in quanto meta di vacanze: ottime possibilità di praticare sport invernali nei massicci alpini, alcuni degli edifici più imponenti e sfarzosi d'Europa e una tradizione musicale senza pari.
Nella capitale, Vienna, edifici monumentali si susseguono nel centro cittadino, musei prestigiosi custodiscono tesori d'arte, stalloni bianchi trottano nei saloni ornati di specchi, e le celebri orchestre e i cori di voci bianche si esibiscono in sfarzose sale da concerto.
Vienna offre anche numerosi intrattenimenti più semplici, come passeggiare nei boschi, giocare a spruzzarsi in riva al fiume, concedersi una bella serata in una delle sue rinomate vinerie o fare il giro dei locali fino all'alba.
Per quanto riguarda il clima, è forse meglio evitare il gelo di gennaio, e l'afa di luglio ed agosto, mesi durante i quali non riuscireste tra l'altro a vedere i Lipizzani e il Coro di Voci Bianche, mentre Giungo e Settembre sono ottimi mesi per una visita, anche se proprio per questo motivo anche i più affollati.
Noleggia un’ auto in Austria tramite noi! Potrai avvalerti di sconti mozzafiato e partire per un tour indimenticabile!
Tutto Incluso
Localita' Premium / Tasse Aeroportuali
IVA
Imposte stradali (RFT)
Assicurazione in caso di incidente
Assicurazione in caso di furto
Assicurazione di Responsabilita' civile
Assistenza stradale 24 ore su 24
Chilometraggio illimitato
Come mediatore principale per servizi di autonoleggio, lavoriamo con alcune delle migliori marche